L’illuminazione che ti in-segna
La basic line realizza impianti luminosi per insegne, facciate di edifici, ed interni con le sorgenti luminose spot con fari alta resa o Led. Soggetti o lettere personalizzate a colori con tubi al neon o barre Led.
Fari alta resa o Led
La soluzione più semplice ed economica per l’illuminazione d’insegne e ambienti esterni è il faro.
Per le sue caratteristiche crea un cono luminoso d’ampiezza che varia secondo il tipo di faro e dalla distanza della superficie da illuminare. Le due varianti agli ioduri metallici o led hanno prestazioni simili: la prima pur avendo consumi maggiori ha una luce con ampiezza maggiore, mentre il faro a led ha consumi ridottissimi ma con poca uniformità di illuminazione.
Tubi al neon
Il tubo neon detto a catodo freddo, in questo momento, è la sorgente luminosa che garantisce in esterno maggiori prestazioni sia per intensità luminosa che per la durata.
La nostra azienda produce disegni e scritte luminose per insegne neon, tubi e sagome per l’illuminazione di facciate con tempi di realizzazione e costi contenuti avendo la soffieria interna.
Sviluppiamo, inoltre, progetti per illuminazione d’interni realizzando soggetti e scritte creative con giochi luminosi gestiti da controller programmabili.
Led
Il led ha avuto una rapida diffusione per le sue dimensioni ridotte, i bassi consumi; queste caratteristiche hanno ampliato molto le possibilità creative nel campo delle insegne, integrandosi o sostituendo le tecnologie più datate.
La nostra azienda ha la possibilità di sostituire il faro, con una barra led in grado di illuminare in maniera uniforme tutto il pannello o l’insegna con vantaggi sia di consumi e con un impatto estetico minimo.
Ad oggi è possibile costruire cassonetti luminosi, lettere scatolate con spessori molto contenuti con grandi vantaggi sia di costo sia di risparmio energetico
Le tipologie di pannelli realizzati sono: pannelli semplici, sagomati, illuminati da fari, illuminati da fari led, illuminati da barra led, con lettere in rilievo, con lettere distanziate, con lettere in filo neon a vista.