Con questo tipo di insegna il cassonetto luminoso, siamo in grado di assicurare un ottima visibilità sia diurna che notturna della tuo esercizio commerciale.
Questo perché il sistema di illuminazione, con lampade fluorescenti ad alta resa, tubi al neon soffiati o barre led, è posizionato sul retro del pannello diffusore, generalmente in plexi o policarbonato assicura un illuminazione molto intensa ed uniforme di tutto il pannello.
Per esigenze estetiche e di prestigio la Basic line produce cassoni luminosi traforati e la particolarità che in notturna sono visibili sono loghi e scritte e non l'intero pannello,
Cassonetti traforati con lettere in rilievo questa soluzione utilizzate spesso da banche, compagnie assicurative, istituzioni pubbliche è una variante del cassone traforato con lettere in plexi di spessore 10-20mm. Che uniscono il prestigio delle lettere in diurna e le fonzionalità del cassonetto traforato in notturna
Scatolata a bandiera
Per le sue caratteristiche la scatolata a bandiera da visibilità e di durata prolungata nel tempo è utilizzata per impianti pubblicitari di dimensioni medio/grandi, partendo da un minimo di 1,50 cm per arrivare agli 8mt e più.
E’ visibile a grande distanza nelle vie e corsi o molto larghi. A tecnica costruttiva è simile a quella delle lettere scatolare a luce diretta , vi sarà una struttura perimetrale con la sagoma della lettera e due plexi traslucent da cui sarà diffusa la luce.
L’impianto può essere a tubi neon sagomati o con tecnologia Led. L’insegna verrà fissata su palo o a parete con un telaio sostenitore in ferro zincato.